Non possiamo non cominciare questo post con i ringraziamenti a tutti voi per l’annata davvero da record per il nostro progetto ProfessionalWeddingDJ (dj per matrimonio): siete stati davvero molti, sposi del 2015, a darci la vostra fiducia per realizzare il vostro sogno, e anche in questo ormai incalzante 2016 cercheremo di fare sempre del nostro meglio, con tante novità tecniche e artistiche.
Ma ora parliamo un po’ di musica. il 2015 è stato importante: tante le novità, alcune delle quali si sono rivelate particolarmente adatte a sottolineare alcuni momenti topici delle vostre feste di matrimonio. Infatti, volevamo condividere quelle che sono state le canzoni che più ci avete richiesto.
In particolare, per il taglio della torta, due sono stati i pezzi più gettonati tra le novità del 2015:
A Sky Full of Stars, dei Coldplay, in grado di creare una bellissima atmosfera, specialmente durante i matrimoni serali
E come non citare Sugar dei Maroon Five, che a partire dalla primavera di questo 2015 è stata davvero un tormentone? In questo caso, il video, che vedeva il gruppo dei Maroon 5 esibirsi in una serie di matrimoni,ha senz’altro dato un buon contributo ad accrescerne la popolarità.
E, per passare al momento più romantico, quello del primo ballo degli sposi, ecco tre canzoni davvero forti. Love You Like That di Canaan Smith, quasi sconosciuta da noi, è stata invece un successo negli Usa, e richiesta dai nostri clienti internazionali. Le altre due, invece, Thinking Out Loud, di Ed Sheeran e Love Me Like You Do di Ellie Goulding hanno avuto una fama davvero “globale” e ancora adesso sono tra le più richieste!
Ma terminiano con uno sguardo a quelle che sono le novità che caratterizzeranno il 2016: sono parecchi gli appuntamenti discografici importanti del prossimo anno. A partire da David Bowie, Il Duca Bianco, che uscirà con Blackstar (un alavoro che pare sarà molto raffinato e vario) tra pochi giorni (l’8 di gennaio 2016, data del suo compleanno). Il 2016 vedrà anche il ritorno di Zucchero (il suo nuovo lavor conterrà anche una canzone scritta dagli U2, Street of Surrender) e l’uscita di Views From The 6, l’abum del talentuoso Drake, rapper americano che in questo finale del 2015 ha avuto molto successo con Hotline Bling. E Rihanna? Sì, anche lei è pronta con “Anti”: un cd che ha avuto una lunga gestazione (avrebbe dovuto uscire alcuni mesi fa). Ma per ora… vogliamo augurarvi ancora un fantastico 2016!!!