Buongiorno a tutti, ci apprestiamo a salutare questo 2014 che ha visto crescere molto il nostro progetto ProfessionalWeddingDJ, per cui volevamo prima di tutto ringraziarvi per averci scelto così in tanti!
DEEJAY PER MATRIMONIO: UN ANNO RICCO DI MUSICA
Dopo i ringraziamenti, vorremmo passare al ricordo di alcuni che sono stati i pezzi più forti di questo 2014. La scelta come sempre non è semplice, dato che quello che ci apprestiamo a salutare è stato un anno davvero ricco musicalmente.
Per la music deep e soulful, questo è stato l’anno di Robin Schulz, che ha fatto molti remix (tra cui Mr. Probz – Waves) e una canzone davvero forte che non stanca mai: Prayer In C (con Lilly Wood & The Prick). Tra l’altro, anche la più recente Sun Goes Down sta andando forte…
Per la musica Pop questo è stato l’anno di Pharrell Williams, con Happy, che con il suo balletto spensierato hga totalizzato oltre 530 milioni di visualizzazioni su Youtube. Tra l’altro, Happy è stata anche protagonista di parecchie wedding dance da noi realizzate per i matrimoni di quest’anno!
Per la dance, invece, questo è stato l’anno di Calvin Harris. Con Blame, Under Control e soprattutto… Summer! Si è sentita così tanto che ormai si ha quasi un rifiuto nell’ascoltarla, ma ha caratterizzato senza dubbio questa estate, e tra qualche anno ce la ricorderemo con piacere e un pizzico di nostalgia…
Per la musica italiana, invece, Cremonini ha rappresentato senza dubbio una bella conferma: Logico #1 e GreyGoose si sono rivelate molto piacevoli e longeve. Specie Logico #1, uscita a inizio maggio, che è sopravvissuta a tutta l’estate. Il suo “segreto”? Essere sempre “sul pezzo” anche per quanto riguarda i suoni, che strizzano l’occhio (anzi, l’orecchio…) all’EDM.
Come vi abbiamo anticipato, la carrellata avrebbe potuto essere molto più ampia, ma speriamo di aver colto nel segno con i pezzi selezionati, che, peraltro, ci avete richiesto spesso durante questa stagione che visto tanti, tanti successi. Grazie a tutti voi dallo staff di ProfessionalWeddingDJ! BUON ANNO!