A due anni esatti dall’inizio della loro storia, il 26 settembre si è celebrato il matrimonio dell’anno, che ha deliziato le attese dei tantissimi fan (3,8 milioni di follower su Instagram per lui e 6,3 milioni per lei). Prima di entrare più in merito della festa di matrimonio, una breve presentazione degli sposi:
Afrojack, all’anagrafe Nick Van de Wall, 33 anni, è un DJ produttore olandese, di origini sudamericane, che ha all’attivo molti dischi di successo, a partire da Take Over Control, del 2010, con Eva Simons, passando per Give Me Everything, del 2011 (con Ne-Yo e Pitbull); citiamo poi Dynamite con Snoop Dogg, e infine, l’ultima traccia, uscita pochi giorni fa:
Wish You Were Here (feat. Brandyn Burnette)
Elettra Lamborghini, 26 anni, nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica Lamborghini, ha al suo attivo la partecipazione a vari reality tra cui Super Shore e MTV Riccanza, e una serie di hit messe a segno in un paio d’anni: Pem Pem, Mala, Tócame, Fanfare (feat. Gué Pequeno), Musica (e il resto scompare) e La isla (in duo con Giusy Ferreri).
DJ set per il matrimonio di Elettra Lamborghini
Dopo le necessarie presentazione ecco in breve come è andato il matrimonio più “sfavillante” degli ultimi anni.
Sia la festa sia la cerimonia si sono tenute a Villa Balbiano, sul lago di Como (ecco qui uno dei nostri matrimoni internazionali sul lago di Como) nella villa, affacciata sul lago, è stata allestita una scenografia (a tratti sontuosa) in stile americano, a cui ha contribuito il wedding planner Enzo Miccio; non è mancato neppure un sofisticato spettacolo pirotecnico. Gli invitati erano circa 100 e, per la sicurezza, hanno effettuato un tampone nei giorni precedenti al matrimonio. Ma più che la cerimonia, di cui non è trapelato molto, è stata la seconda parte dell’evento a farla da padrone. Ad animare la lunga festa, dietro la consolle, niente meno che l’amico di Afrojack, David Guetta (6 album in studio e 41 singoli all’attivo!) che si è occupato del DJ set per il matrimonio di Elettra Lamborghini, affiancato ovviamente dallo sposo… quando non era impegnato a fare gli onori di casa.
Ma che canzoni avrà suonato, David Guetta, dal suo vasto repertorio?
Beh, con tutta probabilità, queste, non le ha sicuramente dimenticate:Play Hard (featuring Ne-Yo e Akon)
Who’s That Chick? (featuring Rihanna)
Mad Love (con Sean Paul feat. Becky G)
Di sicuro, non avrà suonato When Love Takes Over (featuring Kelly Rowland) in cui si parla… di un amore che finisce. Decisamente…. fuori target!
Ma David Guetta non era la sola “colonna portante” della festa: ha dato manforte al DJ francese Giusy Ferreri, amica di Elettra, con cui si è esibita durante il party, nell’interpretazione del la loro canzone estiva “La Isla”. Beh, immaginiamo poi che Giusy abbia proseguito nella performance, dato che ha parecchie canzoni nel suo “arsenale” di hit da festa: scommettiamo che avrà cantato anche Roma – Bangkok e Amore e Capoeira?
.
Se anche tu vuoi una festa di matrimonio perfetta, con un DJ che possa davvero rendere speciale il tuo matrimonio, contattataci ora QUI o COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!