Per festeggiare il loro grande giorno, Antoinette e Stefano hanno scelto una location al top a Milano, una delle più belle della città: Palazzo Parigi, grande Hotel a 5 stelle con uno stile ispirato alla Francia degli anni 40, con marmi preziosi quadri del ‘600. E per la musica, hanno pensato di affidarsi a noi di ProfessionalWeddingDJ: il nostro servizio di DJ per matrimonio per eventi di classe è perfettamente in target! Ecco qui sopra il video ufficiale! Guardalo e se ti è piaciuto, contataci per una festa di matrimonio al top!
DJ e Sax per un aperitivo di classe
Il matrimonio si è svolto al primo piano; nella grande hall, la zona dedicata all’aperitivo. Ad accompagnare l’arrivo degli sposi, che hanno percorso la maestosa scalinata del Palazzo Parigi (tra gli applausi degli invitati, circa 130), Baby I Love You dei The Ramones. La selezione, decisamente raffinata, è a cura del DJ con il sassofonista, che si esibiscono dalla balconata interna.
Ingresso degli sposi in sala e ballo con le damigelle
Quindi, dopo un’ora circa, è il momento dell’ingresso in sala. Tutto è pronto, l’impianto audio è stato già provato e testato nel primo pomeriggio, le luci sono state collocate in ambiente; tutto è curato nei minimi dettagli, come siamo abituati a fare. Entrano prima tutti gli invitati, accompagnati da un repertorio pop-swing; mancano solo gli sposi, che hanno scelto un pezzo decisamente particolare: Notorious BIG ft. Ja Rule, con Old Thing Back. Lo sposo, è un cultore dell’hip hop old school di qualità. Dopo gli applausi, è il momento della cena: una selezione soft e raffinata (non sono mancati Mario Biondi e Michael Bublé), “spezzata” da una divertentissima “incursione” in pista delle damigelle e della sposa che hanno ballato scatenate “California Girls” di Katty Perry. Quale momento migliore per proseguire con una selezione tutta da ballare, per questo matrimonio? A questo punto abbiamo continuato con un DJ set molto coinvolgente e brillante.
Per il taglio della torta, invece, un grande classico degli ultimi anni: la romantica Stay With Me di Sam Smith.
Musica happy e atmosfere di classe
La serata va avanti, con il lancio del bouquet, un momento davvero divertentissimo, sulle note di Single ladies di Beyoncé e poi a seguire tutti successi più forti: gli invitati e gli sposi si scatenano di nuovo in pista, è davvero una grande festa di matrimonio! E per finire… un tocco latino, fortemente voluto dalla sposa, con una bachata romantica di Romeo Santos: Propuesta Indecente. Insomma, un evento davvero di classe, ma anche decisamente divertente e allegro. Un grazie agli sposi Antoinette e Stefano, e a tutti gli invitati! A presto!
Tutti in pista a ballare!
Ecco la nostra nuovissima consolle luminosa: noi di ProfessionalWeddingDJ curiamo molto le scenografie luminose dei nostri matrimoni!
Se anche tu vuoi una festa di matrimonio al top, contattataci ora QUI o COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!