Ecco il video ufficiale con backstage in cui mostriamo passo dopo passo tutto il matrimonio!
Luca e Benedetta per festeggiare loro grande giorno, hanno scelto il Saint Georges Premier, una location antica (è stata costruita nel 1838) e indubbiamente di classe, immersa nel verde, nel grande parco di Monza (Monza è a due passi da Milano). Questo matrimonio meritava quindi di essere festeggiato con dei Wedding DJ in grado di valorizzare questo contesto speciale, con un servizio impeccabile e un impianto audio e luci davvero al top.
Di seguito la versione “short” del video del nostro DJ set:
Gli sposi ci hanno contattato parecchi mesi prima, e sin da subito abbiamo capito che c’era il feeling giusto per realizzare un grande matrimonio, con stile, divertente e coinvolgente: come vedete dal video è proprio quello che abbiamo fatto.
A partire dall’aperitivo (in esterni, nel verde del parco), che è stato particolarmente lungo (quasi due ore) e musicalmente vario, partendo con il jazz per poi proseguire con la bossanova e terminando con una lounge ritmata.
Poi, tutto è pronto per entrare in sala, per un ingresso davvero trionfale, su un pezzo molto gettonato, specie per i matrimoni “made in USA”: Marvin Gaye e Tammi Terrell con Ain’t No Mountain High Enough. Tutti gli invitati si alzano in piedi e arriva una vera pioggia di applausi!
Segue una cena elegante, con un sottofondo che comprendeva, in questo caso, anche musica italiana, come gradito agli sposi (di solito, la nostra proposta è di musica soprattutto internazionale).
Poi, tra i primi e i secondi, dopo uno stacchetto con “I feel Good” di James Brown, per sottolineare il ritorno in sala degli sposi dopo una lunga sessione di foto in esterni, gli invitati si sono scatenati, senza peraltro interferire con il servizio: ci siamo “inseriti” nella pausa di 30 minuti.
Ma la serata prosegue velocemente e nel frattempo ci dividiamo: il collega DJ Mr. Ricky è già andato ad occuparsi della musica nella postazione in esterni, per accogliere gli invitati che raggiungono la postazione (che abbiamo allestito con fari a led, teste mobili, robot moonflowers e il potente impianto audio Yamaha) per il taglio della torta e i balli.
Durante l’arrivo degli ospiti, un po’ di Hip Hop e RnB del momento (Bruno Mars, Drake, Charlie Puth), per cominciare a salire con il ritmo, senza esagerare, dato che, dopo qualche minuto, abbiamo annunciato il momento del taglio della torta, con Will you still love me tomorrow, cantata dalla voce meravigliosa di Amy Winehouse: un momento davvero romantico. E poi, dopo il lancio del bouquet, i primi invitati, tra cui la sposa Benedetta, si catapultano subito in pista! In particolare, la selezione anni 90 ci ha dato molta soddisfazione! Il pubblico si è divertito davvero molto… e le immagini e il video parlano da sole! Al prossimo matrimonio, by ProfessionalWeddingDJ!
Se anche tu vuoi una festa di matrimonio al top, contattataci ora QUI o COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!