Nonostante siamo nel bel mezzo di agosto, noi di ProfessionalWeddingDJ siamo sempre operativi! In particolare, eccoci con il report del matrimonio di Daniela e Vincenzo, che proprio pochi giorni fa, ci hanno contattato per rendere speciale, con il nostro servizio di DJ e service audio e luci, la loro festa di nozze a Como. Per l’occasione, il nostro impianto JBL Eon e un nuovo set per l’uplighting.
Per cominciare, due parole sulla location: siamo degli esperti della zona di Como (siamo stati i DJ per matrimoni a Como in molte occasioni! Leggi QUI), e, a ragion veduta, vi diciamo che ci è piaciuto molto il ristorante Acquadolce di Carate Urio. Ma andiamo alla festa di Daniela e Vincenzo: Il tutto parte attorno alle 19, con l’arrivo degli sposi in barca: davvero un bell’arrivo in location! Accompagnato da una bellissima canzone di Neffa, quella che li fatti innamorare.. e ha fatto innamorare un po’ anche noi: Quando sorridi
L’aperitivo continua, nella splendida cornice del dehor sul lago della location Acquadolce di Carate Urio, sulle note lounge e deep di Hotel Costes e Saint Germain e Gothan Project, ma anche dalle sonorità più swing e jazz, con Mario Biondi . Un repertorio di classe e moderno, che abbiamo concordato con lo sposo Vincenzo, un cultore di questi generi musicali!
Di seguito, una delle canzoni più interessanti dei Gotan Project, che abbiamo proposto alla festa di matrimonio di Daniela e Vincenzo
Si procede poi con la cena: gli sposi si accomodano, accompagnati da un sottofondo elegante: anche in questo caso le atmosfere sono “relax”, più briose quando serve. Nella pausa, abbiamo proposto una selection disco funky molto raffinata e ritmata che ha cominciato a far muovere le teste!
Ed ecco il taglio della torta, con un pezzo molto brillante di Max Gazzé, preceduto (e seguito) da una selezione senz’altro briosa e piacevole, di successi attuali e del passato: decisamente, una bella situazione all’interno di questa festa di matrimonio a Como.
E poi, tutti in pista! Con il lento degli sposi, la bellissima Somewhere Over the Rainbow di Israel “IZ” Kamakawiwo’ole. E poi, con la dance. Grazie a Daniela e Vincenzo, e a tutti gli invitati: una festa di matrimonio divertente e con stile… in pieno stile ProfessionalWeddingDJ!
Vuoi anche tu una festa di matrimonio come quella di Daniela e Vincenzo? Contattaci ora, cliccando QUI o scrivendoci a info@professionalweddingdj.it