Un saluto a tutte le coppie, che anche in questo periodo pre-natalizio ci stanno contattando per moltissime feste di nozze del 2015. Quello che vogliamo fare oggi (in attesa di proporvi una selezione molto speciale!) è quello di ricordare brevemente un paio di pezzi molto piacevoli da ballare (in particolare, sono due canzoni che abbiamo usato nelle prime fasi di “dopo la torta”), che ci state chiedendo alle feste di matrimonio di quest’ultimo periodo.
PER FESTE DI MATRIMONIO GIOVANI E DI CLASSE
Si tratta di due brani che vedono gli strumenti a fiato (sax e tromba) e un ritmo deep house. Molto adatto per situazioni con un pubblico giovane, che ama il suono moderno, ma anche molto apprezzato da coloro che non hanno più “20 anni”. La prima suona già abbastanza familiare, infatti, è prodotta da Robin Schultz, che abbiamo già suonato molto questa estate con la sua “Prayer in C”, ancora molto popolare.
Robin Schulz ft Jasmine Thompson – Sun Goes Down (Original Mix)
Il pezzo sotto è sta avendo un buon seguito. Nato, nella versione originale, nel 2010 (I Am Oak è un indie popolare olandese) è stato remixato da Sam Feldt & Bloombox … e il successo è arrivato. Ritmo e classe sono suoi punti di forza:
I Am Oak – One Trees And Birds And Fire (Sam Feldt & Bloombox Remix)
Sperando vi sia piaciuta questa selezione “pettinata” con ritmo, rinnoviamo l’appuntamento tra un paio di giorni con gli auguri di Natale ufficiali!
Grazie, by PWD.