ECCO QUI SOTTO IL VIDEO UFFICIALE DELLA FESTA !
.
Amici di ProfessionalWeddingDJ, oggi vi raccontiamo un matrimonio davvero particolare, a tema “Alice nel Paese delle meraviglie”, o, per dirla all’inglese, Alice in Wonderland. Il matrimonio, organizzato da Beatrice di Marrylicius, è stato davvero ricco di suggestioni e molto divertente. La location è Villa Renoir, una struttura nota nel milanese per le serate di intrattenimento musicale, ma che si occupa anche di ricevimenti e matrimoni; l’organizzazione e la preparazione dello staff era assolutamente efficiente anche per gestire un evento che, in questo caso, si è rivelato particolarmente impegnativo. La giornata non è stata il top al livello meteo: la pioggia ci ha tenuto compagnia per parecchio tempo, ma ci ha comunque consentito di svolgere alcuni momenti in esterni. Ma andiamo con ordine.
GIANFRANCO E VALENTINA: UN MATRIMONIO DA FAVOLA
Per l’aperitivo, gli sposi hanno scelto un quartetto di musicisti jazz davvero bravi, che hanno interpretato alcuni temi tratti da “Alice nel paese delle meraviglie”; ad aumentare la magia di questo momento, l’intervento degli artisti che hanno dato un “tocco” di “alice in wonderland” anche dal punto di vista dell’ambientazione, con i personaggi: date un’occhiata ai costumi (bellissimi) e alla bravura degli artisti.
Per l’ingresso nella sala dedicata all’aperitivo, gli sposi hanno scelto un grande classico: “Far Away” dei Nickelback, mentre per l’arrivo in sala per la cena, i ragazzi hanno “calato l’asso”: “Come nelle favole” di Vasco Rossi. E considerando il tema fiabesco, una canzone davvero perfetta, accompagnata da uno scroscio (non di pioggia…) ma anche dei applausi: guardando il video credo che si respiri il clima di euforia in sala!
VILLA RENOIR MATRIMONIO: MUSICA E BALLI
Il matrimonio a Villa ReNoir, con Jody Belli e Mr. Ricky di ProfessionalWeddingDJ in consolle, va avanti, tra brindisi, saluti ai genitori degli sposi e ai testimoni, e l’intrattenimento di ballerine e caratteristi sempre ispirati al libro di Charles Lutwidge Dodgson “Alice ne Paese delle meraviglie”. Ma la musica, in tutto ciò, non è mai mancata: anzi, oltre a supportare e valorizzare le esibizioni degli artisti, è stata un elemento decisivo per “spezzare” la lunga cena, ballando tutti insieme, come si vede nel video (qui potete sentire Pitbull, Alvaro Soler, e un po’ di happy music italiana). E proprio ad aprire i balli scatenati, un momento “ballerino” molto tenero, con la sposa Valentina e le sue bimbe Vittoria, Gemma e Greta (dato che alle piccole piace molto la musica ritmata, hanno deciso per un mix tra “Jerusalema”, “Karaoke” dei Boomdabash e Alessandra Amoroso e “Dove e quando” di Benji e Fede.
E poi… il ballo degli sposi, anche qui “composto” da due canzoni: la prima, quella “seria”, è Stand by me di Skylab Grey, seguita da Walking on sunshine di Katrina & the waves. Poi, il ballo dei genitori… fino ad arrivare al taglio della torta, in esterni.
TRA FUOCHI D’ARTIFICIO E BOLLE LUMINOSE
Ebbene sì, all’improvviso la pioggia ci ha dato un taglio ed ecco che il ricevimento, per qualche minuto, si sposta nel giardino di Villa Renoir. “Ufficialmente”, si esce solo per il momento “dolce” della festa, ma, in realtà, al taglio della torta sono seguiti, a sorpresa, i fuochi d’artificio, davvero molto suggestivi: ecco una foto tratta dal video.
Ma… non è finita qua. Dalla piscina, ecco apparire una “bolla magica” luminosa con all’interno una stupenda ballerina che fluttua sull’acqua: beh, non c’è niente da dire: un vero “matrimonio da favola”!
PS: a proposito, se volete un po’ di dritte in merito al tema musicale da scegliere per il vostro matrimonio, date un occhiata QUI, ne parliamo diffusamente!