DJ per matrimoni: tra musica soft e da ballare
Il nostro servizio di dj per matrimoni, oltre che professionale e di classe (è il nostro punto di forza in questo settore, spesso popolato da improvvisati) è decisamente versatile. Grazie alla nostra conoscenza della musica, e a un continuo aggiornamento, possiamo spaziare da canzoni romantiche per il primo ballo della sposa e dello sposo a canzoni da ballare, così da avere una colonna sonora sempre adatta a valorizzare il vostro ricevimento… sempre con classe e buon gusto!
NOVITA’ DANCE – In particolare, tra le novità di questo periodo, annunciamo alcuni brani dance (molto raffinati e coinvolgenti allo stesso tempo e uno molto bello, per un momento romantico. Cominciamo con la selezione della dance. Oliver & Jimi $ Jules ‘Pushing on” su etichetta “Defected”, famosa in ambito house. Sta avendo un successo pazzesco in tutto il mondo. Classe e ritmo allo stato puro, OK per matrimoni raffinati e di classe, con giovani e frequentatori di club. In particolare, molti stranieri hanno fatto richiesta di questo pezzo!.
Continuiamo con un’altra grande produzione di Duke Dumont ft. Jax Jones – “I Got U“, già famosa e popolare, con un sound “cool” e estivo, ma molto”fashion”: anche l’impostazione del video, in spiaggia, fa davvero venire voglia di ballare. Come già sperimentato in alcune feste di matrimonio, è perfetto per introdurre il momento “dance”, dopo un aperitivo deep-lounge… magari a solo due passi dal mare!
E a proposito di bevande, ecco un pezzo che all’estero è un “must”, ma che siamo venuti da molto poco: DJs Cassidy – Calling All Hearts ft. Robin Thicke and Jessie J. Raffinato, con una sezione di fiati davvero spettacolare, e con un ritmo che ricorda un po’ gli anni ’70 è anche “Get Lucky” dei Daft punk, ma con una sua personalità. Vi invito ad ascoltare davvero questo pezzo! Per un aperitivo “Happy”, per sorseggiare un cocktail già in movimento, su queste note fresche e d’estate, è perfetto!
DJ per matrimonio E MUSICA ROMANTICA – Per concludere questa rassegna di notizie interessanti, si passa al momento romantico. Jennifer Lopez, che ha abituati a canzoni molto ritmicche e ballabili, spesso in compagnia di Pitbull, ha prodotto questa canzone romantica intitolata “My first love“, il testo è molto dolce e perfetto per una dichiarazione d’amore tra i coniugi. “Vorrei che tu fossi il mio primo amore” credo che sia una delle frasi più belle da dedicare alla persona con cui avete deciso di trascorrere la vostra vita.