Buongiorno amici di ProfessionalWeddingDJ, eccoci con una altro aggiornamento su un nostro lavoro di cui siamo molto fieri: il matrimonio di Ilaria e Paolo (con la piccola Beatrice) presso una location davvero al top, l’Hotel Regina Palace di Stresa, con cui avremo ancora occasione di collaborare, per esempio per il matrimonio di Sara e Federico. Una location particolarmente intressante, a partire dalla posizione, certo (sulle sponde del Lago Maggiore, Verbania) ma anche per l’eleganza della struttura e per la cura particolare nel realizzare gli eventi.
Il matrimonio di Ilaria e Paolo era all’insegna della bella musica, di qualità, a partire dal jazz e dallo swing per l’aperitivo.
Per il taglio della torta hanno scelto i Maroon 5 con Sugar (un grande classico:è uno dei pezzi più richiesti, soprattutto nella stagione precedente), mentre per l’ingresso (o meglio, gli ingressi…), altri due pezzi “cult”: l’inossidabile Moondance di Michael Bublé, per sottolineare l’arrivo degli sposi in location, e I gotta feeling dei Black Eyed Peas, per accompagnarli, tra gli applausi, in sala. Coldplay, Black eyed peas, Toto, Elisa,Cremonini, Timberlake, Bruno Mars,U2, Michael Jackson, Bublè: questi i nomi più ricorrenti nella loro playlist, raffinata e di gusto.
Concludiamo questo rapido reportage dal Regina Palace di Stresa con alcune foto: come potere vedere, abbiamo puntato molto, come sempre, sull’allestimento dell’impianto audio e luci per la festa di matrimonio, per inserirci nel modo migliore all’interno della struttura.
Per i vostri eventi al top, ProfessionalWeddingDJ è sempre in prima linea! A presto, lo staff ProfessionalWeddingDJ