x
Sì, nel senso che è tornato a fare il DJ durante il suo nuovo tour Jova Beach Party ed è altrettanto vero che fa i matrimoni, considerando che, nel corso del concerto, li celebra!
Forse già conoscete il Jova Beach Party, il tour sulle spiagge di questa estate 2019, in cui si esibisce non solo cantando live i suoi pezzi, ma inframmezzando lo show con i suoi DJ Set, particolarmente originali ed eclettici: un ragazzo che ha assistito al tour scrive su Facebook: “solo uno come te può permettersi di passare da Danza Kuduro ai Nirvana”…. insomma, come lui stesso ha spiegato, ha cercato di ricreare il clima di una festa privata, all’ennesima potenza (di fronte a migliaia di persone).
E per quanto riguarda la performance da celebrante… beh, ovviamente, è fatta nel suo stile assai “colorato”: vestito da marinaio, con fascia zebrata, al posto di quella tricolore, Jovanotti s’improvvisa pubblico ufficiale e suggella il matrimonio dello sposo e della sposa (i più fortunati, estratti tra le 311 coppie che hanno risposto all’appello lanciato a febbraio da Jovanotti per celebrare la cerimonia nuziale dei fan più sfegatati).
Date un’occhiata a questi link (1 e 2), di due matrimoni “made in Jova Beach Tour”: si può apprezzare anche il breve intervento del fido bassista Saturnino (storico collaboratore di Lorenzo) che suona la marcia nuziale!
x
DJ PER CERIMONIE CIVILI: CI PENSIAMO NOI!
Questo ci dà lo spunto per ricordarvi che anche noi ci occupiamo della Cerimonia civile; non la celebriamo, ma seguiamo la regia con sottofondi curati e studiati ad hoc con gli sposi, e il service audio, con casse, amplificatori, microfoni wireless e tutto il necessario per una cerimonia perfetta!
Andate a vedere QUI nel dettaglio in cosa consiste una Cerimonia civile ProfessionalWeddingDJ.