A noi di “ProfessionalWeddingDJ©” piace essere chiari: per questo motivo abbiamo messo nero su bianco i requisiti precisi che deve avere una Festa di Matrimonio firmata “ProfessionalWeddingDJ©“. Si tratta di un vero e proprio Certificato di Qualità, sottoscritto da tutti i “ProfessionalWeddingDJ©” Point, i collaboratori di “ProfessionalWeddingDJ©” che operano in tutto il Nord Italia. Ecco la nostra migliore Granzia per un Servizio Professionale, Di Classe e Moderno. Si articola in 10 punti chiave, che vi illustriamo attraverso questi numeri:
GARANZIA
2 ORE
Saremo sul posto almeno 2 ore prima che arrivino i primi invitati. Questo per avere tutto il tempo per allestire alla perfezione e in tutta calma il set audio e luci.
2 POSTAZIONI
Per diffondere la musica in due situazioni diverse (per esempio, l’aperitivo in esterni e la sala interna dove si svolge il pranzo), vengono allestiti due impianti audio professionali. Anche in questo caso, si tratta di requisiti minimi: a richiesta si può aver anche una terza postazione.
3 LUCI
Per creare un’atmosfera particolare, abbiamo in dotazione due robot cambiacolore o due teste mobili, e in aggiunta una luce stroboscopica. Quanto basta per rendere davvero magica la vostra Festa di Matrimonio.
7 GIORNI
Il servizio di “ProfessionalWeddingDJ©” è Moderno: per tenere fede a questa nostra nostra caratteristica, garantiamo un aggiornamento settimanale del repertorio, in base alle ultime novità uscite principale portali musicali, senza dimenticare i successi di sempre.
7 ANNI
E’ l’esperienza minima in consolle di nostri collaboratori. Il mestiere del DJ non è per tutti e non si impara in poco tempo: si affina nel corso degli anni. Qual è il periodo dopo cui un DJ può definirsi davvero un professionista? Noi, in base alla nostra esperienza, lo abbiamo stimato in sette anni, e per questo motivo i collaboratori di “ProfessionalWeddingDJ©” devono avere una esperienza certificata di almeno sette anni. A ulteriore dimostrazione della nostra serietà, ricordiamo che molti dei nostri DJ, addirittura, hanno trascorso dietro alla consolle anche 15 o più anni.
9 REGIONI
Il nostro servizio è attivo in 9 regioni: Lombardia, Veneto, Piemonte, Val d’Aosta, Emilia-Romagna, Liguria, Friuli-Venezia-Giulia, Trentino Alto Adige per una copertura capillare del territorio del Nord Italia.
24 ORE
24 ore su 24: il nostro servizio è davvero Professionale: siamo raggiungibili sempre, via mail e via telefono. Per le urgenze (cambiamenti di canzoni dell’ultimo secondo e quant’altro) diamo la nostra reperibilità anche al di là dei soliti orari d’ufficio: spesso volentieri contattiamo le copie dopo cena, in modo da poter parlare anche via Skype e webcam.
100 MATRIMONI
Chi vorrebbe che al proprio matrimonio si presenti un DJ con scarsa esperienza? Nessuno, nemmeno noi. Per questo motivo i collaboratori di “ProfessionalWeddingDJ©” devono avere almeno 100 matrimoni all’attivo nell’arco della carriera. Non pochi: infatti l’età media dei nostri “ProfessionalWeddingDJ©” è di 30 anni.
600 WATTS
La potenza minima degli impianti audio è di 600 watts, per un suono robusto, corposo e di qualità. Ovviamente, lo sappiamo bene, la potenza non è tutto, conta anche la qualità e l’affidabilità, che solo le migliori marche (Pioneer, Crown, JBL ecc…) possono garantire, per un servizio davvero “Professional”.
1000 CANZONI
Per soddisfare le esigenze di un pubblico esigente, come gli sposi che si rivolgono a “ProfessionalWeddingDJ©” occorre un repertorio vasto e completo, che comprende musica italiana e straniera, accomunata dalle caratteristiche per noi irrinunciabili: Classe e Stile. Puoi vedere un assaggio delle nostre proposte sulla pagina “classifiche“. E non perdere anche il nostro BLOG, ricco di nuove proposte musicali per il Tuo matrimonio! Nella garanzia del servizio “ProfessionalWeddingDJ©” ci sono anche due caratteristiche fondamentali, che non si possono tradurre in numeri: la Passione, la Cortesia e il Buon Gusto: doti sempre più difficili da trovare, e lo sappiamo bene noi di “ProfessionalWeddingDJ©” che per creare il nostro Team di collaboratori abbiamo dovuto scartare una grande fetta di Wedding DJ.
TESTIMONIANZE