“Matrimonio: gli errori da non commettere

“I 6 MOTIVI PER CUI NON INGAGGIARE “ProfessionalWeddingDJ®”
PER IL TUO MATRIMONIO
POTREBBE COSTARTI 15.000 euro”

Non affidarti a noi potrebbe costarti molto di più di quanto pensi. Innanzitutto, mi presento: sono Jody, DJ e titolare di ProfessionalWeddingDJ®. Ho scritto questa mini guida per metterti in guardia dai rischi che portano dritti al flop del tuo matrimonio, per farti evitare di “bruciare” letteralmente un sacco di soldi scegliendo il fornitore sbagliato che, da solo, può abbassare drammaticamente il livello di tutto l’evento nel suo complesso, e in alcuni casi, compromettendolo definitivamente.
Getteresti alle ortiche tutto l’investimento che hai stanziato per la location, il catering, l’abito… solo per aver voluto “chiudere un occhio” sulla musica, scegliendo un DJ qualunque?

In Italia, in media, il costo per un matrimonio è di 15.000 euro circa (fonte: Repubblica), ma per città come Roma, Napoli e Torino, si va dai 17 ai 19.000, e, in molti casi, spesso questa cifra raddoppia. Converrai con me che sono cifre importanti, che vanno salvaguardate. Metti al sicuro il tuo investimento, non affidarlo a un DJ che non lo merita. Prima di prendere una decisione di cui poterti pentire, ecco sei cose da sapere. Poi, sarai tu a decidere! Fammi sapere se ti sono stato utile!

Per maggiori informazioni sul nostro servizio chiamaci senza impegno:

Compila ora il modulo per Info!

    Compila ora il modulo per Info!

      Motivo n°1: Al Tuo matrimonio, non verrà nessun DJ!

      Non unirti anche tu alla schiera di sposi “abbandonati” all’altare!


      Al tuo matrimonio, magari, mancano ancora 6 mesi o un anno. E hai, diligentemente, già “bloccato” il tuo DJ. Ma, purtroppo per te, non ti sei rivolto a ProfessionalWeddingDJ®. Beh, a questo punto, è ora che tu lo sappia: sono molto alte le probabilità che il DJ non si presenterà il giorno della festa di matrimonio. Ebbene sì, molti DJ  dilettanti o “amici di amici”, infatti, esercitano questa disciplina solo per hobby: in fondo, gli sposi, anche se magari non lo sanno,  stanno finanziando un passatempo, e, molto semplicemente, quando la passione “svanisce”…. svanisce anche la musica del  matrimonio. Oppure, altra ipotesi da considerare, è che il “finto DJ”, che per accaparrare clienti si svende a pochi euro,  non è in grado di sostenere economicamente il business per un lungo periodo… e abbandona la piazza. E anche i suoi sposi. E pure in questo caso, addio matrimonio! E non dire che non ti avevo avvertito 😉

      Per maggiori informazioni sul nostro servizio chiamaci senza impegno:

      Compila ora il modulo per Info!

        Motivo n°2: I tuoi ospiti ospiti non balleranno!

        Senza un intrattenitore esperto che sappia “leggere il pubblico” e mantenerlo in pista, addio festa!

        Una festa noiosa e interminabile, in cui gli sposi e gli invitati non sono mai “entrati” nella festa. Un scenario catastrofico e improbabile? Purtroppo no. Ti spiego perché. Il mood durante la festa cambia molte volte nell’arco della giornata, e solo il DJ esperto può essere in grado di seguire questa evoluzione affinché tutti (sposi e invitati) continuino a ballare divertirsi, e senza forzature. Insomma, il “segreto” per tenere la pista piena è proporre le canzoni giuste al momento giusto, nel giusto ordine, miscelandole a dovere senza dei lunghi momenti di “vuoto” tra una canzone e l’altra, che provoca una frustrante perdita di ritmo che spinge gli ospiti ad abbandonare la festa. Ma perché c’è un forte rischio di flop? Ecco, te lo spiego: tra i lavori che attirano più “fake” e improvvisati, c’è sicuramente quello del DJ. Complici i recenti programmi “giocattolo” che si possono scaricare dal web, molti ragazzini hanno cominciato a lanciarsi nell’avventura del DJ, nella propria cameretta, e si sono proposti sulla scena avendo solo conoscenze dilettantistiche (sia a livello tecnico che di cultura musicale) del tutto insufficienti per affrontare un evento complesso come il matrimonio. Ma, ahimé, non mancano nemmeno i DJ “attempati” che lo fanno come “tappabuchi” o secondo-terzo lavoro… puoi immaginare quanto ci tengano al tuo matrimonio… converrai con me che ProfessionalWeddingDJ® sia una soluzione completamente “di un altro pianeta”. E’ il mio business, in cui io e miei colleghi siamo “all-in” 100%, con tutto l’ impegno e la responsabilità che ne derivano.

        Per maggiori informazioni sul nostro servizio chiamaci senza impegno:

        Compila ora il modulo per Info!

          Motivo n°3: Il DJ trasformerà il tuo matrimonio in una festa di paese, e pure volgare!

          Se anche tu credi che il divertimento, con stile, sia la ricetta giusta, sei nel posto giusto

          Con noi di ProfessionalWeddingDJ®, che abbiamo fatto dello stile la nostra priorità, le feste di matrimonio sono brillanti e coinvolgenti, ma senza cadute di stile che, in molti casi, posso confermarti, saranno “drammatiche” se ti rivolgi al professionista sbagliato.
          Nella mia carriera di DJ per matrimonio, ho assisto più volte a performance DJ ubriachi che tra l’altro, facevano anche apprezzamenti volgari sugli invitati. E parliamo di DJ che si definiscono “professionisti”…Credimi, non c’è nulla di più imbarazzante.
          Il DJ che grida letteralmente ogni due minuti “bacio bacio”, spaccando i timpani, o che cerca di coinvolgere gli invitati in qualche modo, tirandoli letteralmente per la giacca in pista, (dato che non è riuscito a creare la festa con la musica giusta come facciamo noi) saranno scene che con noi di ProfessonalWeddingDJ non vedrai mai.
          Te lo posso garantire, parola di Jody!

          Per maggiori informazioni sul nostro servizio chiamaci senza impegno:

          Compila subito il form qui a lato per essere ricontattato “al volo”

          e per ottenere un preventivo senza impegno,
          oppure chiamaci al numero di telefono 388 89 67 214

          Compila ora il modulo per Info!

            Compila ora il modulo per Info!

              Motivo n°4: La musica si spegne e non torna più. Festa finita e rovinata! 

              Un DJ amatoriale ha un’apparecchiatura inaffidabile, e non sa risolvere gli imprevisti: basta uno sbalzo di tensione!

              La maggior parte dei DJ (e non solo quelli amatoriali!) non ha un “piano di riserva” se si guasta un altoparlante o si blocca il computer. Si tratta di eventi che non si verificano di frequente, certo, ma, quando accadono, te lo garantisco, possono rovinare completamente la festa. A meno che non si abia pronto un “piano B”. Noi di ProfessionalWeddingDJ® abbiamo un’attrezzatura di backup pronta per far fronte a qualsiasi emergenza, per salvare la vostra festa di matrimonio. Sappiamo bene che se qualcosa non funziona, potete dire addio alla musica e al successo del ricevimento.

              Per maggiori informazioni sul nostro servizio chiamaci senza impegno:

              “ECCO SVELATE LE 6 RAGIONI
              PER CUI NON RIVOLGERSI a“ProfessionalWeddingDJ®”
              POTREBBE CAUSARTI UN DANNO DA 15.000 euro”

              Compila ora il modulo per Info!

                Motivo n°5: IL DJ Sbaglierà i nomi di sposi e inviati!

                Per i DJ “qualunque” siete solo dei numeri e non delle persone speciali

                Tra gli errori più frequenti del DJ, c’è quello di sbagliare i nomi degli sposi. Ciò può causare indubbiamente momenti di disagio, che, in certi casi, può avere anche delle ripercussioni che vanno oltre l’imbarazzo, specie se il nome pronunciato ha a che fare con qualche ex, ecc… Ma, soprattutto, è importante andare a scoprire cosa c’è dietro questo errore. Beh, semplice: la mancanza di “amore” verso le proprie coppie di sposi. L’errore del nome è solo la punta dell’iceberg: il resto della festa sarà sicuramente costantemente costellata di altri sbagli che causeranno di nuovo il “gelo” tra ospiti e invitati.
                Altra dimostrazione di scarsa professionalità è anche continuare a chiamare gli sposi con il termine… “sposi”. Questo è indice sicuramente di una scarsa capacità di intrattenimento, e di buon gusto: è il regno della totale spersonalizzazione. Si viene a creare in sostanza una sorta di “muro” con sposi e ospiti. E la questione dei nomi è fondamentale anche con le altre figure coinvolte nel grande giorno: I testimoni, i genitori…

                Per maggiori informazioni sul nostro servizio chiamaci senza impegno:

                Compila ora il modulo per Info!

                  Motivo n°6: Il tuo matrimonio sarà uguale a quella delle tue amiche e di tutte le altre spose

                  La tua festa non sarà certo unica come ti hanno promesso gli altri… chiedi le prove!

                  Purtroppo, finirà così, se non farai per tempo la scelta giusta: il tuo matrimonio sarà l’ennesima copia di altri, già visti. In sostanza, sarà un po’ il solito matrimonio copia e incolla. Alla fine, cambiano i nomi degli sposi (e magari neanche quelli…) ma tutto il resto è uguale. Non te la sentirai per niente “cucita addosso” la musica della festa più importante della tua vita, ma sarà come un corpo estraneo. Non è una sensazione piacevole quella di sentirti in una festa… che non è la tua!!!! E, per giunta, immagina i commenti degli amici… Per giunta, dopo aver speso, comunque, un sacco di soldi! Curare il tutto nei dettagli e personalizzare l’evento (partendo sempre dal presupposto che il nostro stile brillante e di classe è il denominatore comune) richiede, oltre alle competenze, tanto tempo: ecco perché noi non possiamo accontentare un numero elevato di coppie. Abbiamo un plafond oltre il quale non andiamo, anche perché, se si va oltre una certa soglia, il servizio non può più essere al Top.
                  E noi, per te, vogliamo solo il meglio.
                  Ti aspetto per una consulenza privata, compila subito il modulo di seguito, è il primo passo verso la costruzione di un matrimonio memorabile.

                  Per maggiori informazioni sul nostro servizio chiamaci senza impegno:

                  Compila subito il form qui a lato per essere ricontattato “al volo”

                  e per ottenere un preventivo senza impegno,
                  oppure chiamaci al numero di telefono 388 89 67 214

                  Compila ora il modulo per Info!

                    error: Content is protected !!
                    Open chat
                    Vuoi Info su Whatzapp?
                    Matrimonio in vista?
                    Come posso aiutarti?