Si è appena conclusa la 58esima edizione dei Grammy Awards, gli oscar della musica, tenutasi a Los Angeles. La rivelazione dell’anno è stata senza dubbio Taylor Swift che ha conquistato addirittura tre grammofoni d’oro, un bottino che la catapulta ufficialmente tra le regine del pop. Eccola con uno dei suoi più grandi successi, a cui non manca certo il ritmo: Shake It Off
Ma in particolare volevamo sottolineare il successo di due canzoni che abbiamo proposto molto spesso nelle vostre feste di matrimonio nel 2015, e anche nel 2016 senza dubbio saranno ancora apprezzate:
Record of the year: Mark Ronson feat. Bruno Mars – Uptown Funk
Che dire, impossible rimanere fermi con questo pezzo dal groove irresistibile.
Apprezzato anche come canzone per l’ingresso degli sposi.
Best song of the year: Ed Sheeran – Thinking out loud
Un lento davvero richiestissimo per il primo ballo degli sposi, per matrimoni davvero di tutto il mondo.
Senza dubbio, il più richiesto dell’anno per quanto riguarda i matrimoni ProfessionalWeddingDJ.
E vogliamo mostrarvi anche la performance di Lady Gaga, che ha eseguito un tributo al grande David Bowie (leggi QUI il nostro omaggio), da poco scomparso. Eccola:
Insomma, noi di ProfessionalWeddingDJ siamo sempre attenti a tutti i trend e sulle evoluzioni musicali, tenendo d’occhio anche quelle che sono le manifestazioni più importanti del mondo musicale interazione, in modo da avere sempre una panoramica a 360 gradi. E l’apprezzamento che stiamo avendo anche per quanto riguarda i matrimoni internazionali, sta premiando il nostro impegno in questo senso, grazie ancora a tutti!