Amici di ProfessionalWeddingDJ, la nuova stagione 2017 dei matrimoni è ormai prossima (anche se, a dire il vero, non abbiamo mai staccato, come avete visto dal report dalla festa di matrimonio al Palazzo Parigi, a dicembre). In ogni caso, in queste ultime settimane, sono molte le novità musicali degne di nota che andremo a proporre nei DJ set per vostri matrimoni di classe. Partiamo subito “in quarta”, con alcuni pezzi movimentati: iniziamo con All Night di Parov Stelar, maestro dell’Electro swing, con un pezzo molto orecchiabile e ormai passato a ruolo di “tormentone” grazie (o per colpa…) della Tim (tra l’altro, nel suo repertorio, Parov Stelar annovera anche canzoni meno note ma ancora più belle, come Booty Swing).
Non è una novità “last minute” (risale all’autunno) ma non ne avevamo ancora parlato: 24K Magic di Bruno Mars, carica di groove e di energia, ma sempre con stile: un manifesto dello stile di ProfessionalWeddingDJ (DJ per matrimoni), quando si entra nella fase del party. Altro must specie nei matrimoni internazionali, quando si balla, Rockabye dei Clean Bandit (che spesso “va a braccetto” con Cheap Thrills di Sia).
Meno “grintosa”, ma meritevole una menzione speciale: I Feel It Coming di The Weeknd ft Daft Punk. Anche questo molto suonata in radio, è uno dei quei pezzi che fanno la differenza.
Musica romantica e lounge: ecco quattro hit di qualità
In questo inizio 2017, non sono molte le canzoni romantiche adatte a sottolineare i momenti “topici” della festa di matrimonio; noi di ProfessionalWeddingDJ, però, abbiamo notato Untouchable di Jacob Bellens, che, ci scommettiamo, verrà scelta da parecchi sposi per il taglio della torta, o per il primo ballo, o, più semplicemente, potrà essere inserita tra le canzoni di sottofondo per il pranzo o per la cena.
A proposito di musica soft, abbiamo selezionato due canzoni che rientrano nella categoria lounge, deep&soulful, perfette per l’aperitivo, un momento che noi DJ per matrimoni di ProfessionalWeddingDJ curiamo in modo maniacale: in particolare, quelle che potete sentire di seguito, le “vediamo” protagoniste di un cocktail serale, che piaceranno probabilmente a sposi giovani e fashion: gustatevele… tutte d’un sorso:
And i love him di LTJ Xperience