.
Gentili amici di ProfessionalWeddingDJ, ringraziandovi per le numerose conferme per la stagione 2022, vogliamo aggiornarvi parlandovi un po’ dei nostri servizi abbinati al DJ set per feste di matrimonio con impianto audio e luci per il ricevimento: il nostro servizio di regia e allestimento anche per la cerimonia civile, che negli ultimi anni richiedete con una frequenza sempre maggiore.
Musica per cerimonia civile: un servizio “full optional”
Spesso, questo servizio di allestimento per la cerimonia viene realizzato da noi di ProfessionalWeddingDJ quando la cerimonia civile avviene nella medesima location del ricevimento. Non importa se in una zona diversa da quella dove poi si svolgerà l’aperitivo (anche se spesso è la medesima): noi siamo pronti a svolgere il servizio nel migliore dei modi, come sempre, nella modalità “full optional“:
–Microfono per l’officiante, rigorosamente wireless, di marca Sennhaiser (i migliori), con supporto per consentire di leggere i documenti a mani libere.
–Amplificazione: 200 watt per diffondere la voce in modo chiaro: specie quando la cerimonia si celebra all’aperto, è importante avere un’amplificazione potente e cristallina (cosa che gli impianti amatoriali non possono fornire….)
–Regia: ecco, l’elemento più importante del nostro serio di Wedding DJ per la cerimonia. Già conoscete il nostro modo di lavorare e di approcciarci all’evento, e anche in questa fase, non facciamo eccezione. Nulla viene lasciato al caso: dalla musica per l’accoglienza dei primi ospiti, alla canzone per l’arrivo della sposa, al pezzo che accompagna lo scambio degli anelli, a quello che si suona dopo la fatidica frase che corona il grande giorno: insomma, un servizio completo e dedicato, che possiamo affrontare con tranquillità e sicurezza, grazie all’esperienza: dopo anni che svolgiamo questo servizio con passione e cura, siamo degli esperti.
La cerimonia è un momento troppo importante per poter sbagliare!
Credeteci: parecchie volte abbiamo assistito a scene come: canzone per l’ingresso che non parte, o parte in ritardo, musica di sottofondo troppo alta che copre le parole dell’officiante, microfoni che fischiamo o vanno “a intermittenza”, perché di bassa qualità… e a tante altre gaffe irrimediabili… Ma con noi questo non accade!
E dopo la cerimonia…. via alla festa del ricevimento! Si parte poi con l’aperitivo, la cena, i balli… venite a dare un’occhiata ad alcuni dei nostri matrimoni nel nostro BLOG dedicato al nostro lavoro di DJ per matrimoni, e vedete la differenza! Siete pronti alla premium esperienze con ProfessionalWeddingDJ?