Musica di accompagnamento per la cena: un sottofondo che fa la differenza per il ricevimento del tuo Matrimonio!
Dopo l’aperitivo, che spesso si tiene in esterni o in un’altra zona della location, gli invitati si accomodano a tavola, nello specifico, parliamo della cena. Dopo il saluto agli sposi, accompagnato da una canzone scelta con la loro collaborazione, è il momento di proporre un “tappeto” musicale adatto alla situazione, ovvero:
. Di qualità. Ben diffuso. A un volume adeguato

Non si deve alzare la voce!
Quando si cena, a noi di ProfessionalWeddingDJ piace ricreare un’atmosfera di classe, ma non noiosa! La selezione, personalizzabile seguendo le preferenze degli sposi, è di qualità sia nel repertorio (qui sopra trovate un video con le nostre proposte) che nella diffusione del suono, che deve essere “pulito“, al giusto volume (non deve obbligare le persone ad alzare il tono di voce!), e avendo l’accortezza che non sia troppo alto per chi sta vicino alla cassa acustica e troppo basso per chi sta lontano.

Dopo la cena… si balla!
Se il ricevimento si svolge in location di pregio come le ville d’epoca, di solito il ballo si svolge in un’altra sala rispetto alla stanza della cena. Noi di ProfessionalWeddingDJ abbiamo già installato l’impianto audio con le luci, per ricreare un’atmosfera magica e indimenticabile.
Terminata la cena, quindi, gli ospiti vengono invitati a ballare! È un momento cruciale questo… ci vuole la musica giusta per stimolare le danze! Come? Beh, senza dubbio facendo tesoro di quanto ci hanno comunicato gli sposi in fase di definizione del “sound” della Festa di matrimonio, e sfruttando i tanti anni di servizio per interpretare nel migliore dei modi la serata: Professionalità e stile sono gli elementi che caratterizzeranno la vostra festa!